Quantcast
×
 
 
31/01/2021 18:30:00

Marsala, provoca un incidente a catena sulla SP21 e scappa. Inseguito e bloccato da un carabiniere

Con un tasso alcolemico superiore alla norma causa un tamponamento a catena fra utilitarie, tre Citroen C3, e fugge.

E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Marsala sulla SP 21, nei pressi del ristorante Mozia. Un uomo fermo allo stop con la sua C3, poco prima dell'intersezione, è stato tamponato procurandosi una lesione, e a sua volta ha tamponato un'altra C3 che lo precedeva. L'uomo di 52 anni, alla guida della prima utilitaria che ha causato l'incidente, subito dopo l'impatto non ha dato soccorso ed è fuggito.

Sul posto, però, c'era un carabiniere fuori dal servizio che lo ha inseguito e fermato. Sottoposto all'alcol test aveva un tasso alcolemico fuori dalla norma e per questo i vigili urbani, che erano giunti sul luogo dell'incidente per i rilievi, dopo averlo identificato, grazie all'intervento del militare dell'Arma, gli hanno sequestrato l'auto.

Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato la persona rimasta ferita in ospedale, dove gli è stata refertata una leggera lesione e una prognosi di otto giorni. L'altra persona, invece, a bordo della terza C3 rimasta coinvolta non ha riportato conseguenze fisiche.
 

 

 

 

 

 



Incidenti | 2024-05-13 08:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Terribile incidente in Sicilia. Muoiono due giovani 

Due morti e 4 feriti, è il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera, domenica, lungo la statale 626 Caltanissetta Gela.  Una Citroen  si è scontrata con una Toyota Yaris che proveniva dalla direzione...