Quantcast
×
 
 
15/02/2021 07:00:00

Le corna all'Hotel Eufemia dalla Sicilia a ... Barbara D'Urso

 Chi si ricorda più di Angela da Mondello? I nuovi protagonisti social del momento sono la coppia del video dell'"Hotel Eufemia", oggi diventato il più famoso hotel siciliano, con lui che soprende lei e l'altro nel parcheggio dell'hotel, e scopre il tradimento della moglie. Il video è diventato un cult e poteva mancare Barbara D'Urso? Ovviamente no. 

Il video girato all'Hotel Eufemia di Palermo in pochissimo tempo diventò talmente virale che nei giorni a seguire moltissime persone si recarono in una sorta di pellegrinaggio sul luogo del misfatto. A distanza di mesi, Gianluca ha perdonato la moglie Grazia, come ha raccontato a "Live - Non è la d'Urso": "Avevo capito che c'era qualcosa che non andava - ha spiegato l'uomo - ho scoperto il tradimento grazie al gps dell'auto".

A distanza di tempo però, Gianluca è riuscito a perdonare la moglie: "Ci sono cose più gravi, l'importante è esserci ritrovati". Quel video oltre a regalare una popolarità inaspettata alla coppia, ha creato anche qualche problema a Gianluca: "Da quando ho pubblicato quel video ho avuto molte difficoltà nel trovare un nuovo lavoro - ha spiegato - le persone ormai mi riconoscono e mi associano soltanto a quella diretta che avevo postato sui social".

 

Ovviamente è stato ritrasmesso il video con tutti i bip del caso per evitare le frasi più rabbiose di Gianluca (ricordate? “Ecco il c****to e la b****na!”) e con qualche parte omessa per non coinvolgere, come ha detto Barbara D’Urso, l’altra coppia, e cioè l’amante e la moglie di lui.