19/02/2021 20:05:00

Mazara, affidati i lavori per sistemare strade e marciapiedi

 Sarà l’impresa Militello Costruzioni del comune di Sant’Elisabetta in provincia di Agrigento ad effettuare i lavori “Opere di manutenzione marciapiedi e strade comunali ubicate nel centro urbano” di Mazara del Vallo.

Con un ribasso del 36,6% sull’importo a base d’asta di euro 79mila 131,00, oltre Iva ed oneri di sicurezza non soggetti a ribasso per circa 2mila euro, l’impresa agrigentina si è aggiudicata la procedura di affidamento tramite Mepa (mercato elettronico della pubblica amministrazione).

La consegna dei lavori è stata fissata per il prossimo primo marzo. Gli interventi, che dovranno concludersi entro 60 giorni, consistono nella sistemazione di marciapiedi e strade (eliminazione buche) fino ad esaurimento somme, a seguito di segnalazioni già pervenute all’ufficio tecnico ed eventuali ulteriori segnalazioni di intervento che potranno essere indirizzate al responsabile del procedimento ing. Marcello Bua, scrivendo all’indirizzo mail: marcello.bua@comune.mazaradelvallo.tp.it

Avviso di avvio del procedimento di formazione del Piano Urbanistico Generale
Pubblicato all'albo pretorio online del portale istituzionale l'avviso del dirigente del III Settore comunale "Servizi alla città ed alle imprese", arch. Maurizio Falzone, con il quale rende noto l'avvio del procedimento di formazione del Piano Urbanistico generale e "si invitano gli interessati, entro il termine di trenta giorni, ad avanzare proposte o formulare suggerimenti riguardanti tale procedimento".

Poiché l'avviso del 16 febbraio 2021 è stato pubblicato in data 17 febbraio all'albo pretorio online i 30 giorni scadono il 19 marzo 2021.


Proposte e suggerimenti dovranno pervenire nelle seguenti modalità:
- attraverso PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it

- attraverso raccomandata all’indirizzo Comune di Mazara del Vallo Via Carmine, 1 - 91026 Mazara del Vallo (TP)

- attraverso il deposito all’ufficio del protocollo comunale, sito in Via Carmine, 1 - 91026 Mazara del Vallo (TP).

I contributi pervenuti saranno tenuti in considerazione nella elaborazione del Documento preliminare del PUG.

L'avviso del dirigente del 3° settore comunale fa seguito alla deliberazione di Giunta n. 20 del 10 febbraio 2021 i cui contenuti sono già stati resi noti attraverso la Nota stampa atto di indirizzo PUG dell'1 febbraio.



https://www.tp24.it/immagini_banner/1614597762-fauna-urbana.png
https://www.tp24.it/immagini_banner/1614341111-mr06.gif