Quantcast
×
 
 
07/04/2021 12:54:00

Altro che Denise, ecco chi è in realtà Oleysa. Quei video hot ...

 Ora dopo ora la vicenda Denise - Oleysa assume più i contorni di una farsa, di qualcosa creato per fare un po' di ascolto in televisione, senza nulla di concreto. 

Come andiamo raccontando da giorni su Tp24, in tanti attendono di sapere se davvero la ragazza russa, Olesya, sia davvero Denise Pipitone.

Secondo quanto sta emergendo in rete durante la trasmissione Olesya avrebbe incontrato la vera sorella: Anastasia Nikulina.

Il conduttore del talk show russo, Dimitry Borisov, aveva twittato ieri: “La nostra Olesya Rostova è la ragazza scomparsa in Sicilia Denise Pipitone? Come si chiamava alla nascita la bambina che da tanti anni cerca papà e mamma? Angela? Lidia? Denise?“.

Ad anticipare la vera identità di Olesya Rostova è un dettaglio apparso su Instagram. La ragazza russa, infatti, avrebbe aggiunto su Instagram Anastasia Nikulina Zhuchkova che, a questo punto, potrebbe essere sua sorella biologica.

Il vero nome di Olesya, così, sarebbe Angela.

Sempre sui social network, nelle ultime ore molti utenti hanno fatto notare come Anastasia abbia sempre avuto i capelli castani e soltanto nelle ultime foto si sia tinta di biondo per rendere più evidente la somiglianza con la sorella Olesya.

Anastasia, che a questo punto sembra essere la sorella di Olesya, è originaria dell’Oblast’ di Mosca, è sposata e ha un figlio. In un primo momento, aveva pubblicato sui social una foto con il conduttore televisivo russo con scritto “Quanta gioia nei miei occhi“, per lasciare intendere che il ritrovamento della sorella fosse confermato. Dopo un’ora, però, la didascalia della foto è stata modificata ed è apparso uno smile con un cactus. I follower italiani non hanno preso bene la notizia ma per avere la conferma definitiva della vicenda non resta che attendere la messa in onda del programma russo.

Un utente ‘Roma_bler’,  ha postato foto e filmati del passato di Olesya su Instagram: nei video la ragazza è ritratta in baci hot e atteggiamenti disinibiti a favore di telecamera, alcuni anche un po’ spinti. Il ragazzo nella didascalia, tradotta alla buona in lingua italiano, cerca di lanciare un avvertimento: “Olesya Rostova era un’attrice del mio reality Show su YouTube. Non giocare con i sentimenti delle persone in TV, lei mente. Ho un sacco di video in cui mi dice che è pronta a fare qualsiasi cosa per la popolarità e oltre. Per lei, questa è la cosa più importante. Non ti lascero ‘ ingannare! Seguiteci, andrò in TV e vi mostrerò tutto. Mostra questo video a tutti!“

 



Cercando Denise | 2024-03-02 14:38:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mazara, nuovamente strappato il murale per Denise

Nuovamente vandlizzato, a Mazara, il murale deidicato a Denise Pipitone, la bambina di appena quattro anni, scomparsa il 1 settembre 2004 e ad oggi ancora non ritrovata. Il murale è posto sotto i portici del Seminario di Mazara, è...