Quantcast
×
 
 
15/04/2021 16:42:00

Marsala, domani riapre il supermercato Max. Ecco cosa è successo

 Giusy Bellitteri è pronta, sempre sorridente. Domani, 15 Aprile, riapre il supermercato Max di Via Dante Alighieri, a Marsala. Ci sono state quasi due settimane di chiusura, giorni pesanti, in cui si è detto molto, ma adesso il peggio è passato.

"Abbiamo scoperto un caso di Covid- racconta Giusy -. Chiaramente, abbiamo subito applicato i protocolli: tamponi a tappeto per tutti, dipendenti in quarantena, e supermercato chiuso al pubblico". Quest'ultimo aspetto va elogiato, perchè purtroppo sono diverse le attiività commerciali che restano aperte nonostante casi di Covid, perchè la paura di non lavorare prevale sull'interesse alla salute di tutti.

"Per noi non è stato così - continua Giusy - perché la salute viene prima di tutto. Adesso il supermercato è stato anche sanificato due volte. Siamo tutti negativi, pronti a tornare al lavoro. Ringraziamo i tanti clienti e gli amici che ci sono stati vicini in questi dodici giorni,  e da domani si torna al lavoro con tanta energia". 



Economia | 2024-04-10 20:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

A Marsala inaugurato l'impianto agrivoltaico da 50 MW

Inaugurato a Marsala l’impianto agrivoltaico “Anguillara” di Recurrent Energy, controllata di Canadian Solar Inc. e sviluppatore e proprietario globale di asset solari e di stoccaggio di energia. Con una potenza installata...