Quantcast
×
 
 
21/04/2021 20:20:00

Ricomincia l'attività anche per il tennistavolo terzo posto in Coppa Italia per la Germaine Lecocq

 

Sabato 10 aprile è tornata all’attività agonistica l’associazione Germain lecocq di tennistavolo, dopo circa  dodici  mesi di stop per causa COVID. Al palasport, Luciano Abramo, di Catania  si sono svolte le gare per accedere alle fasi Nazionali della Coppa Italia di tennistavolo.

Nel concentramento ad eliminazione diretta la nostra squadra, l’Amaro Monte Polizo, formata da Antonino GandolfoAlessandro AmatoAngelo Gerardi e Claudio Amato, hanno raggiunto agevolmente la semifinale contro la quotata squadra dello Sport Club Enna. La formazione ennese, di gran lunga più pronta atleticamente, si è guadagnata la finalissima.

 

Il risultato finale per il Monte Polizo è stato quello di aver conquistato il 3 posto in Sicilia nella Coppa Italia.

 

“Ottimo risultato – ha commentato il dirigente  Francesco Gandolfo -  viste le difficoltà e gli allenamenti saltuari e spesso sospesi. Questo ci fa ben sperare di poter centrare obiettivi importanti, con una nuova ripresa costante degli allenamenti e con il ritorno in campo dei nostri ragazzi,  lasciando alle spalle questo anno terribile.”

 

Giovanni Ingoglia



Sport | 2024-04-16 15:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Ottime prove per la Kickboxing Biondo ad un evento WTKA

Nella giornata di Domenica 7 Aprile, la scuola marsalese Kickboxing Biondo ha partecipato ad un evento sportivo organizzato dalla MSP Sicilia e WTKA Sicilia, confrontandosi con diverse scuole siciliane in varie discipline di combattimento con i suoi...