Quantcast
×
 
 
04/05/2021 12:44:00

"Grazie a chi mi ha soccorso per il mio incidente di domenica a Marsala"

Domenica in tarda mattinata c'è stato un grave incidente all'incrocio tra Via Bixio e Via Alighieri, a Marsala. La signora Rita, coinvolta nell'incidente, vuole ringraziare tramite Tp24 due ragazzi, che lei non conosce, ma che le hanno prestato subito soccorso: "Sono stati gentili, mi hanno tranquillizzata, aiutata, sono andati anche a prendermi dell'acqua. Spero che leggendo questo articolo si possano riconoscere, e magari fare avanti, in modo da poterli ringraziare di presenza" scrive Rita, che ricorda che si tratta di una coppia, con una Fiat 500 bianca.

Sono stati loro a chiamare prima i soccorsi e poi i parenti della signora Rita, che sono subito arrivati sul posto.

"Desidero anche ringraziare tutti coloro che si sono fermati, oltre a questi due ragazzi speciali, nonché le forze dell'ordine  e il personale del pronto soccorso" conclude la signora Rita.

Se la coppia di ragazzi vuole il contatto con la nostra lettrice, può scrivere a redazione@tp24.it o alla posta della nostra pagina Facebook. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...