Quantcast
×
 
 
12/05/2021 08:00:00

Salemi, 100 mila euro per i nuovi pali dell'illuminazione pubblica

 In corso a Salemi un intervento per migliorare l'illuminazione pubblica.

Gli operai della 'City Green Light Srl' sono al lavoro per la sostituzione dei pali dell'illuminazione, dei bracci a muro e delle lanterne storiche in diverse zone della città e delle contrade in cui i vecchi lampioni erano ormai in disuso.

L'intervento è stato disposto dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Domenico Venuti, che aveva appostato una somma ad hoc nel bilancio di previsione: l'investimento stabilito è di oltre centomila euro.

"L'illuminazione pubblica era una delle priorità stabilite - dicono Venuti e l'assessore ai Lavori pubblici, Calogero Angelo -. Da tempo era necessario un intervento su questo aspetto, sia per un ulteriore aumento del decoro che per la sicurezza, e così, appena è stato possibile, in fase di redazione del bilancio di previsione, non abbiamo avuto dubbi sulla necessità di un deciso investimento per il miglioramento degli impianti".

 



Dai Comuni | 2024-04-23 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, "l'Anas deve gestire la superstrada"

Lo Stato, e quindi l’Anas “deve necessariamente prendersi in consegna” sia la circonvallazione, il tratto che collega l’autostrada a via Libica, sia l’Ultimo miglio, la nuova strada che favorirà il collegamento...