Quantcast
×
 
 
17/05/2021 13:00:00

Ryanair migliora i servizi grazie alle opinioni dei passeggeri

 Ryanair lancia il nuovo Customer Advisory Panel. Questa iniziativa “ci fornirà feedback e consigli diretti da parte dei clienti e ci aiuterà a fornire un servizio migliore ai nostri ospiti per tutto il 2022 e oltre – spiega Dara Brady, direttore marketing e digital della low cost -. Con l’uscita di Ryanair dalla pandemia Covid-19, i clienti possono aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio sui nuovi aeromobili a prezzi ancora più bassi ”.

Per partecipare all’iniziative le domande dovranno essere inviate su Ryanair.com entro il 31 maggio e i candidati selezionati verranno informati prima del 14 giugno. I voli e la sistemazione in hotel per i membri del panel (e un partner) saranno a cura di Ryanair e i membri del panel avranno l’opportunità di esplorare la città di Dublino durante il loro soggiorno di 2 notti.

Nell’ambito della sua prima riunione del gruppo consultivo dei clienti questo autunno, i candidati selezionati saranno invitati alla sede Ryanair a Dublino per partecipare a un evento focalizzato sul tema dell’assistenza clienti per aiutare Ryanair a migliorare il proprio servizio. I membri del panel saranno anche invitati alle future riunioni del comitato che si terranno nelle città europee più importanti ed entusiasmanti come Madrid, Roma, Berlino, Varsavia e altre ancora. Le raccomandazioni del gruppo di esperti daranno forma al programma di miglioramento dell’assistenza clienti di Ryanair per il 2022,.