Quantcast
×
 
 
21/05/2021 15:30:00

"Ciao Pippo", il saluto del Sindaco di Castellammare del Golfo all'ultima vittima del Covid

 Il Covid continua ad uccidere, non bisogna pensare di essere ancora completamente fuori dall'incubo. Lo sanno bene a Castellammare del Golfo.

"La nostra comunità soffre ancora per la perdita di un altro suo figlio che ci ha lasciati a causa del Covid19 - annuncia il Sindaco Rizzo".

"Per sei mesi Castellammare ha sperato e pregato perchè il nostro concittadino Pippo superasse le complicanze causate dal Coronavirus e tornasse da sua moglie e dai suoi figli. Abbiamo sperato che la sua attività, il bar Colorado, riaprisse e riprendesse a dispensare caffè e sorrisi" racconta il primo cittadino.

"Purtroppo così non è stato e il coronavirus ha strappato un altro nostro concittadino all’affetto dei suoi cari. Contravvenendo alla regola che ci siamo imposti di rispettare la privacy dei nostri concittadini che ci lasciano non comunicando i nomi, indicati solo dai familiari che ritengono opportuno farlo, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la nostra città, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie Giovanna, nostra collaboratrice comunale e, vicini in questo momento di grande dolore, ci stringiamo alla famiglie Bonventre e Lentini colpite dal grave lutto".