Quantcast
×
 
 
24/05/2021 09:26:00

Bonus ristrutturazione: ottieni il 50% di sconto in fattura grazie alla cessione del credito

Con la Legge di Bilancio 2021, è confermata fino al 31 dicembre 2021 la detrazione nella misura del 50% per le spese sostenute per interventi di ristrutturazione edilizia con il limite di spesa pari a 96.000 euro. Si precisa che per l'agevolazione del 50%, oltre all’utilizzo diretto della detrazione in dichiarazione dei redditi, è ammessa anche la facoltà di optare per la cessione del credito e lo sconto in fattura sul corrispettivo.

Cos'è il Bonus Ristrutturazione?
Il Bonus Ristrutturazione è la detrazione fiscale che permette di usufruire di un rimborso del 50% dei costi sostenuti per determinate tipologie di interventi e presso 2G Ceramiche è possibile usufruire dello sconto in fattura del 50%.

Quali sono i vantaggi dello sconto in fattura?
Lo sconto in fattura permette di avere subito la detrazione del 50%. In questo modo, invece di ricevere la predetta detrazione fiscale in 10 anni, è possibile scontarla direttamente nella fattura.

Ciò significa che con il Bonus Ristrutturazione è possibile acquistare i migliori materiali per la ristrutturazione della tua casa (pavimenti, rivestimenti, superfici, arredo bagno), spendendo la metà! Pertanto, da 2G Ceramiche con la "cessione del credito", ottieni uno sconto del 50% subito in fattura, invece di doverlo detrarre in futuro dalle tasse. E se sei in cerca di soluzioni per il bagno, la casa, il giardino o idee per pavimentare e rivestire gli interni ed esterni della tua casa, approfitta di questa opportunità, scegliendo tra i migliori brand del settore.

Per richiedere ulteriori informazioni sullo sconto in fattura, puoi compilare il form di contatto sul sito internet o recarti, in totale sicurezza, presso lo Showroom di 2G Ceramiche l'Atelier della Ceramica in Contrada Cuore di Gesù, 715 Marsala (TP). 2G Ceramiche lo trovi anche sui social: Facebook ed Instagram