Vaccini ai maturandi. Flop in provincia di Trapani
Flop della campagna vaccinale per gli studenti maturandi in provincia di Trapani. Su oltre 4100 studenti a cui era rivolta l'iniziativa si sono vaccinati solo in 628. Appena il 15% dei maturandi ha scelto di vaccinarsi contro il Covid 19.
Dall'Asp di Trapani comunicano che continua la campagna vaccinale rivolta agli studenti iscritti all’ultimo anno dei corsi di istruzione secondaria di secondo grado presso istituzioni scolastiche statali e paritarie del territorio trapanese.
Sono 628 gli studenti vaccinati da mercoledì 26 maggio, inizio della campagna vaccinale dedicata, a sabato 29, di questi in particolare: 462 hanno ricevuto il siero Vaxzevria (Astrazeneca), 90 il Pfizer, 76 il Janssen.
I maturandi possono recarsi in tutti i centri vaccinali del territorio senza prenotazione: per gli studenti di età superiore ai 18 anni è prevista la somministrazione del vaccino monodose Janssen, o in mancanza, Vaxzevria (Astrazeneca), mentre i soggetti di età inferiore ai 18 anni verranno sottoposti al vaccino Pfizer.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
