Quantcast
×
 
 
23/06/2021 15:23:00

"Quattro ristoranti": Alessandro Borghese a Pantelleria 

 È a Pantelleria Alessandro Borghese, riconoscibile dal panama e dalla camicia hawaiana. Il conduttore televisivo girerà una nuova puntata del suo fortunato appuntamento, "Quattro Ristoranti", in onda su Sky Uno e TV8.

Nel programma quattro ristoratori di Pantelleria si sfideranno per il titolo di miglior ristorante e un premio di 5mila euro, valutati sulla base dei voti dati (dagli altri contendenti e da Borghese) a location, servizio, menù e conto.

Ad essere protagonista della nuova puntata sarà l’affascinante Isola di Pantelleria. Sull’isola sono stati in tanti ad aver paparazzato lo Chef e il famoso van nero firmato Quattro Ristoranti ma la produzione ha imposto riservatezza sulle location protagoniste. Secondo diverse fonti, però, i locali panteschi scelti dovrebbero essere: L’Altamarea, Al Tramonto, Firiciaki e un ristorante nei pressi del Lago di Venere.

Secondo quanto detto dallo stesso Alessandro Borghese sul suo profilo Instagram, le riprese – e dunque anche la sua presenza sull’Isola – dureranno fino a venerdì ma la puntata andrà in onda la stagione prossima. Saranno dei giorni movimentati per lo Chef che potrà ammirare le bellezze dell’Isola e, con il suo programma, far conoscere le prelibatezze pantesche.