Covid. Il 60% dei marsalesi si è vaccinato almeno con una dose
A Marsala il 60,03% della popolazione ha ricevuto almeno una dose del vaccino anti-Covid. Sono i dati forniti dall'Asp aggiornati al 30 giugno. Un dato comunicato dal sindaco Massimo Grillo: "Sono in totale 43504 i marsalesi che si sono vaccinati. Un dato buono che ci pone tra le città più virtuose della provincia di Trapani con percentuali che superano l’80% nella fascia di età over 70".
.Va peggio nella fascia d'età tra i 12 e i 39 anni: si sono vaccinati, con almeno una dose, meno della metà dei marsalesi. E solo il 23% dei giovanissimi, tra i 12 e i 19 anni, hanno fatto il vaccino.
Sono dati, quelli marsalesi, in linea con la media provinciale. Su una popolazione vaccinabile di 373.647 persone residenti nella provincia di Trapani il 61% ha ricevuto almeno una dose di vaccino anti-Covid, mentre il 35% ha completato il ciclo con il richiamo (o con unica dose J&J).
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
