Covid Hospital di Marsala. Si svuota la terapia intensiva, ma è morta una persona
Si svuota il reparto di terapia intensiva del Covid Hospital di Marsala. Non c'è più nessuno ricoverato. Sarebbe una bella notizia, se non fosse che l'unica persone ricoverata fino a qualche ora fa è deceduta questo pomeriggio.
Il decesso è avvenuto intorno alle 17 al "Paolo Borsellino" e riguarda una persona con il Covid 19 in stato avanzato.
Era l'unica persona ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Marsala (che da oltre un anno è quasi interamente dedicato al Covid).
Al momento quindi ci sono ricoverate nove persone in regime ordinario. Oltre ai ricoverati altre 220 persone in provincia di Trapani hanno il virus, ma si trovano in isolamento domiciliare.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
