Antonio il giardiniere, l'ultima vittima del Covid a Marsala
E' stato l'ultimo. L'ultimo ad uscire dal reparto di terapia intensiva del "Paolo Borsellino". E l'ultimo, purtroppo, a morire. E' Antonio, il giardiniere, l'ultima vittima del Covid a Marsala, tra l'altro l'unica registrata nelle ultime 24 ore in Sicilia.
In queste ore lo ricordano in tanti, gli amici e soprattutto i clienti che lo ricordano come un bravissimo giardiniere, affabile, generoso e gentile.
Questa ennesima vittima del Covid serve da monito a tutti per ricordare che la battaglia non è vinta e che non bisogna abbassare la guardia. Anzi, il contagio, grazie alla variante indiana, è in risalita. L'unico modo per attenuare gli effetti del Covid è vaccinarsi. Non ci sono altre soluzioni.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
