Quantcast
×
 
 
20/07/2021 17:59:00

Doppelgänger, il brand d’abbigliamento per la moda maschile adesso è anche a Marsala

Adesso anche Marsala ha il primo store d'abbigliamento Doppelgänger, dedicato all’uomo contemporaneo.
Doppelgänger è un brand di abbigliamento uomo che nasce nel 1996. Da oltre vent’anni Doppelgänger realizza collezioni di abbigliamento maschile ispirandosi uno stile classico rivisitato in chiave moderna per tutte le occasioni. La mission è quella di rendere possibile ai propri clienti la creazione di un guardaroba di qualità ampio e vario, a prezzi accessibili.
Dai look più classici ed eleganti e quelli più casual, Doppelgänger propone abbigliamento uomo per tutte le occasioni ed ogni momento della giornata. Il brand segue con cura la filiera produttiva in modo da garantire sempre capi attuali, di qualità e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo Store Doppelgänger, inaugurato da pochi giorni, si trova a Marsala in Piazza G. Matteotti. Per visionare tutte le collezioni è possibile anche visitare il sito doppelganger.it.  
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...