Quantcast
×
 
 
30/07/2021 18:58:00

Francesco Pantaleo è morto. Trovato il cadavere 

 Una tristissima notizia. E' stato trovato il cadavere di Francesco Pantaleo.

 Nei dintorni di Pisa, infatti, qualche giorno fa è stato trovato un cadavere carbonizzato. Ed è, purtroppo, quello di Francesco.

Francesco aveva 23 anni ed era scomparso da Pisa sabato scorso 24 luglio il corpo trovato carbonizzato la domenica sera nelle campagne di San Giuliano Terme (Pisa), a pochi chilometri dalla città.

È stato identificato attraverso i campioni di Dna concessi dai genitori agli inquirenti.

 Il giovane risultava irreperibile da giorni, dopo l’allarme lanciato dalla famiglia che risiede in Sicilia, e nella sua abitazione erano stati trovati tutti i suoi effetti personali, compresi i suoi occhiali da vista. Da chiarire le circostanze della morte.

Il ragazzo, studente di Ingegneria informatica, aveva lasciato l’appartamento che nella città toscana occupava con altri due universitari portando via soltanto uno zaino e le chiavi di casa.

Nelle scorse ore i genitori avevano espresso il loro timore per una presunta fuga del figlio determinata dal timore di dover dire loro che non aveva superato qualche esame. E che, quindi, non si sarebbe potuto laureare in questa sessione. Genitori e amici sapevano che attendeva il voto dell’ultimo esame sostenuto prima di discutere la tesi.



Cronaca | 2024-04-23 07:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

E' Giorgio Mangi il turista morto a San Vito Lo Capo

 E' Giorgio Mangi, 73 anni, il turista di Parma morto a San Vito Lo Capo ieri, 22 Aprile 2024. Era in Sicilia perchè seguiva la sua squadra del cuore, il Parma, assieme ad un gruppo di amici.  Aveva  infatti seguito la...