Quantcast
×
 
 
05/08/2021 11:18:00

Alcamo: sente caldo, evade dai domiciliari e va al mare, poi si costituisce

Sente troppo caldo e come tutti decide di andare al mare. Solo che il 22enne di Partinico, G.D., per andare in spiaggia a Trappeto, è evaso dagli arresti domiciliari, dove era ristretto per furto, ricettazione e riciclaggio.

Il giovane si è presentato al Comando dei Carabinieri di Alcamo autodenunciando di essersi allontanato dalla propria abitazione senza nessuna autorizzazione. 

Si è presentato in costume, infradito e telo mare sulla spalla e con tutta sincerità ha confermato l’evasione avvenuta per un giorno di mare a Trappeto visto il gran caldo di questi giorni. Al ritorno l'autobus faceva capolinea ad Alcamo, e così ha preso la decisione di costituirsi ai carabinieri. Tratto in arresto è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per la mattinata.



Cronaca | 2024-04-17 18:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Morte improvvisa in ospedale: medico trovato senza vita

 Un medico anestesista, Maurizio Portelli, 60 anni, è stato trovato morto nella sua stanza all’ospedale di Gela, nel nisseno. Aveva fatto il turno di notte e si era messo sul letto della stanza per riposare quando, con tutta...