Quantcast
×
 
 
11/10/2021 07:09:00

Il brindisi di Venditti, Morandi e Ficarra alle cantine De Bartoli a Pantelleria

 “Io c’ho gli amici veri!“: con questa verace esclamazione, il cantante romano Antonello Venditti ha ricevuto una piacevolissima sorpresa da due amicizie storiche, a tutti noi decisamente ben note. Ebbene sì, parliamo di Gianni Morandi e di Salvo Ficarra! Il cantautore e il comico, infatti, hanno raggiunto Venditti in occasione della sua ultima tappa di Unplugged 2021, a Pantelleria.

Il cantautore bolognese e il comico del duo “Ficarra e Picone” hanno presentato l’ultima data del concerto del loro storico amico: sia in quel momento che dietro le quinte non è mancata un’atmosfera scherzosa e complice. “Non sapete che hanno fatto per venire qui! Gianni Morandi si è fatto tutta Italia a piedi!” ha scherzato Venditti in una divertentissima diretta insieme a loro. “Stasera ha fatto un concerto in cui si sentivano tutte le sillabe” ha controbattuto ironicamente Ficarra, sfottendo il romano. Otto minuti di puro divertimento insomma!

I tre, poi, sono andati a visitare le cantine di Marco De Bartoli a Bukkuram, con tanto di foto ricordo mentre brindavano con il passito, specialità della casa.