Quantcast
×
 
 
04/11/2021 12:01:00

L'anziana di Castelvetrano che ha assunto una badante ... per il gatto 

 Ha assunto una badante ... per il gatto. E' la curiosa storia di un'anziana di Castelvetrano e del suo gatto, Danilo.

La vicenda è raccontata oggi nelle pagine locali del Giornale di Sicilia.

La signora, M.L., ha 90 anni, e un gatto. E ha assunto una donna, madre di famiglia, con paga (in regola? questo il Giornale di Sicilia non lo dice ...) di 700 euro al mese per badare al suo gatto, che ha un problema. Esce di notte, e torna verso le tre. La casa è al quarto piano, non c'è ascensore (non che al gatto interessi il particolare ...). Quindi la badante deve alzarsi alle tre e badare al gatto fino alle 7 e 30 del mattino, quando poi la signora si sveglia. 

Danilo è da poco entrato nella vita della signora. Era un randagio, e lei se ne occupa da due anni. Addirittura la signora è talmente legata la gatto che quando non fa ritorno a casa non chiude occhio e lo chiama attraverso il citofono.

Per evitare che il portone resti aperto tutta la notte, ha assunto la badante, che arriva alle tre, fa salire il gatto, lo rifocilla e lo mette tra le braccia dell'anziana. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...