Quantcast
×
 
 
25/11/2021 12:00:00

Da lunedì si potenziano gli orari degli uffici postali di Misiliscemi

Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 29 novembre due uffici postali nel comune di Misiliscemi in provincia di Trapani saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.

In particolare, sarà nuovamente disponibile per i cittadini la sede di Salina Grande sita in via Marausa 124 con apertura giornaliera dal lunedì al sabato. Stesse giornate di apertura inoltre per l’ufficio postale di Marausa in strada Generale Enrico Rinaldo.

Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, i 70 ATM Postamat disponibili su tutta la provincia di Trapani e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.