Quantcast
×
 
 
26/11/2021 08:25:00

Meteo Trapani. Nuvole e pioggia nel fine settimana. Le previsioni

Cieli nuvolosi con possibilità di pioggia per tutta la giornata di oggi in provincia di Trapani. Domani, sabato, precipitazioni più intense, stando alle previsioni meteo.

Venerdì, 26 novembre: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2052m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare molto mosso. 

Sabato, 27 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 1853m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Mare molto mosso.  

Domenica, 28 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1792m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio forti e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare agitato.