Quantcast
×
 
 
03/12/2021 15:30:00

Karate: Golden Cup ad Udine

 Ci siamo, venerdì alcuni agonisti marroni e nere del Maestro Vito Genna dì Marsala partiranno alla volta di Udine per la Golden Cup,  primo appuntamento agonistico della stagione.

Il Maestro porterà per questo evento; Giuseppe Ferrera, Giuseppe Casamento, Sofia Genna.

I ragazzi di Mazara del Vallo che da anni seguono il Maestro; Angelo Caracausi, Ignazio Margiotta, Vincenzo Cristaldi,  Vito Margiotta,  Giuseppe Giglio, Giosuè Caccamo.

Il Trapanese Francesco Miceli che con tanti sacrifici fa 3 volte la settimana la spola Marsala- Trapani per seguire il Maestro.

Alla Golden Cup parteciperanno atleti da tutta Italia,  il livello sarà altissimo,  la gara farà parte del circuito dove si acquisiranno punti per la classifica azzurrabili,  i migliori di ogni categoria saranno convocati in Nazionale per disputare le competizioni all'estero.

Praticare la nostra disciplina non è facile, questi ragazzi si impegnano molto per migliorarsi attraverso la pratica..

Per quanto mi riguarda capita a volte che finita la sessione di allenamento, quando non riesco a dare ciò che vorrei o non riuscire a correggere certi errori sono attraversato da un senso di colpa,  perché loro meritano tanto, vengono da fuori città per me ed io devo dare il meglio, lo devo ai ragazzi, lo devo ai loro genitori e a me stesso.

Questa sarà l'occasione giusta per valutare tutto il nostro lavoro,  sono convinto che per superare i miei atleti i nostri avversari si dovranno impegnare molto.