×
 
 
15/01/2022 13:00:00

Marsala, lunedì incontro con il sottosegretario alla Difesa Mulè per le aree militari dismesse

A Marsala si torna a parlare di aree militari dismesse(qui potete leggere dei Capannoni Nervi).

Lunedì prossimo, il Sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulè sarà in città per incontrare il sindaco Massimo Grillo e fare il punto della situazione, così come evoluta dopo gli incontri e da ultimo la videoconferenza dello scorso novembre, successiva all’ulteriore sopralluogo con tecnici comunali e rappresentanti militari.

Nel corso della sua visita a Palazzo Municipale, il Sottosegretario Mulè sarà accompagnato dal Generale di Brigata Michele Caccamo, direttore della Task Force del Ministero della Difesa per la valorizzazione immobili, energia e l’ambiente.

Assieme allo staff tecnico-amministrativo del sindaco Grillo, all’incontro sarà presente anche un delegato dell’Aeronautica Militare di zona.



Dai Comuni | 2022-05-22 02:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Marsala, si sistemano le strade in alcune contrade

Avviati dal Comune gli interventi di ripristino del manto stradale in diverse contrade di Marsala. L'Assessorato ai Lavori Pubblici, diretto da Arturo Galfano, comunica che in questa prima fase i lavori riguardano il versante nord-est del...