Quantcast
×
 
 
22/01/2022 08:00:00

500mila euro al canile di Castelvetrano, ecco come saranno usati

 Riqualificazione  degli spazi esterni e miglioramento  delle aree dedicate ai cani. Soprattutto a questo servirà il contributo di 500mila euro previsto per il comune di Castelvetrano grazie alla senatrice del Movimento 5 Stelle Loredana Russo, prima firmataria dell’emendamento presentato nell’ambito della scorsa legge di bilancio e dedicato in particolare a quei comuni che si trovano in dissesto finanziario.

Saranno ristrutturati i locali esistenti non utilizzati e sistemati gli ambulatori per la sterilizzazione, la sala d'attesa, gli ambulatori visite ed altre esigenze disposte dal decreto del presidente della regione del 7 gennaio del 2007” ha spiegato meglio l’ingegnere Stefano Mistretta, assessore al ramo.

 

Il sindaco Enzo Alfano ha sottolineato quanto sia difficoltoso governare un comune in dissesto, ma anche quanto sia prezioso essere ascoltati e sostenuti da un senatore della nostra Repubblica.

Per cui, mi sento di ringraziare personalmente e come sindaco di questa città la senatrice Loredana Russo per averci fatto visita e per l’impegno profuso per la nostra comunità. Ancor di più, perché grazie ad esso, oggi esprimo soddisfazione per il risultato raggiunto, che rappresenta uno dei punti del programma elettorale del M5S.

 

La speranza è che un giorno possa essere possibile contare su un numero maggiore di risorse per aumentare il fronte delle sterilizzazioni, soprattutto al sud, dove il randagismo di cani e gatti è più marcato rispetto alle altre zone del territorio nazionale.

Mi sono impegnata per due leggi di bilancio consecutive sulle strutture – ha affermato l’onorevole Russo - So che anche a livello regionale si sta lavorando per potere avviare un piano stabile sulle sterilizzazioni. E’ quella la vera scommessa”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...