Quantcast
×
 
 
23/01/2022 13:56:00

Fauna Urbana è il punto di riferimento per gli animali domestici a Marsala

Fauna Urbana è il punto di riferimento per gli animali domestici a Marsala. Oltre che della vendita, si occupa del tuo amico a quattro zampe a 360 gradi. E oggi Fauna Urbana, è in grado di offrire nuovi e innovativi servizi per il miglioramento dello stile di vita del proprio cane o gatto.

Dalla palestra di 100 mq, dove poter farlo muovere e socializzare con tanti altri suoi simili, alla possibilità di una Spa e di una toelettatura che si prende cura del suo benessere, con l’utilizzo dei migliori prodotti e delle tecniche più innovative.

Si può inoltre scegliere per il proprio cane o gatto una vasta gamma dei mangimi a marchio Fauna Urbana per un’alimentazione equilibrata, garantita da ingredienti di qualità e cotti a basse temperature. Ma le novità da Fauna Urbana non finiscono qui. Oltre agli alimenti, alla linea veterinaria e all’abbigliamento, si può trovare anche un ampio reparto di accessori dedicati al proprio pelosetto e un reparto parafarmacia. Tra gli altri servizi offerti da Fauna Urbana: l’educatore cinofilo, il consulto con il nutrizionista, l’addestramento, ma anche l’utilizzo di una lavanderia automatica. Fauna Urbana, passione e amore per i tuoi animali domestici dal 1952.