Quantcast
×
 
 
28/01/2022 07:00:00

Meteo Trapani. Bel tempo nel fine settimana, a parte qualche nuvola

Fine settimana variabile in provincia di Trapani. Qualche nuvola tra oggi e domani, ma per la maggior parte del fine settimana cieli sereni che non minacciano piogge, stando alle previsioni. Ecco il dettaglio.

Venerdì, 28 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2567m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Sabato, 29 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1459m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Domenica, 30 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2886m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.