Quantcast
×
 
 
28/01/2022 08:37:00

Sicilia, raid vandalico nella segreteria politica di Claudio Fava

Raid vandalico nei locali a Catania che ospitano la segreteria politica del parlamentare regionale Claudio Fava, presidente della commissione Antimafia Siciliana.

Sono state danneggiate due stampanti e lasciate delle deiezioni all'ingresso della casa, dove lavorano in coworking due avvocati. Dall'ufficio di Fava non è stato rubato nulla: i due laptop presenti non sono stati toccati e non sono stati aperti neppure i cassetti. L'accaduto è stato denunciato alla polizia e sul posto è intervenuto personale della Digos della Questura.

Il caso sarà portato all'attenzione del Comitato provinciale per la sicurezza pubblica per valutare le iniziative a maggiore tutela di Fava. Diverse le attestazioni di solidarietà e di condanna del gesto, dal presidente della Regione Musumeci, al presidente dell'Ars Miccichè, ai parlamentari regioanli. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...