Quantcast
×
 
 
09/02/2022 11:15:00

Imprenditore… per guadagnare devi generare valore

A tutti gli imprenditori, se la tua azienda non eroga un valore eccezionalmente elevato, guadagnerai sempre di meno. Il mercato di oggi è molto complesso e pieno di cambiamenti. L’unica abilità che resterà sempre uguale anche tra 100 anni sarà la bravura a generare valore per i clienti.

Devasta di valore i tuoi clienti
Saranno tuoi per sempre e metteranno in moto il passaparola per generare sempre nuovi clienti senza ulteriori costi di acquisizione. È un meccanismo virtuoso ed avrai notato come il focus non è sui soldi ma sul valore. Se non sai come fare, lascerai molti soldi sul piatto. Questo aspetto è fondamentale e te lo dimostro subito. Prendiamo ad esempio un campione assoluto come Valentino Rossi. Correva per i soldi? No di certo! Prova a pensarci… Era già ricco sfondato a meno di 30 anni.
Per quale folle motivo ha continuato a correre a più di 300 all’ora su due ruote fino a 40 anni con il rischio di morire (poco prima di ritirarsi aveva davvero rischiato grosso) in ogni gara? Poteva piazzarsi su un’isola tropicale a godersi i suoi milioni. Però il suo focus non erano i soldi ma il bisogno assoluto di esprimere il suo valore. Ed esprimere il suo valore lo ha reso ricco perché ha fatto sognare con le sue clamorose vittorie due intere generazioni. I soldi sono un prodotto del valore.

Per generare valore in azienda è necessario acquisire almeno 4 grandi competenze:
1) Finanze
2) Marketing
3) Persone
4) Vendite
Per approfondire, guarda il video tratto dal videocorso DIVENTA UN GRANDE IMPRENDITORE di Paolo Ruggeri: lo trovi cliccando qui.
Se ti piacerà questo contenuto, solo per questa settimana, puoi portarti a casa tutta la preziosa esperienza di Paolo Ruggeri con un’offerta irripetibile:
il videocorso DIVENTA UN GRANDE IMPRENDITORE, uno dei corsi più impattanti per tutti gli imprenditori che ne hanno già applicato i contenuti + l’accesso gratuito per 30 giorni agli esclusivi contenuti di OSM TV.
Per tutti i dettagli sull’offerta (Attenzione: scadrà a mezzanotte del 14 febbraio) scrivi a info@studioevoluto.it
Fare impresa può darti molti vantaggi economici, più tempo libero e moltissime soddisfazioni rispetto al classico posto fisso.

Ma se credi di poter raggiungere gli obiettivi dall’oggi al domani affidandoti solo all'istinto ed al tuo lavoro duro, farai solo un danno a te stesso. Per essere vivi oggi sul mercato è obbligatorio padroneggiare capacità molto complesse come, ad esempio:
- gestire il tempo
- pianificare
- elaborare procedure operative
- selezionare, formare e gestire un team
e molto altro…
STUDIO EVOLUTO ha aiutato tanti imprenditori a creare aziende solide e con fatturati di tutto rispetto.
Sappiamo bene che creare un’impresa è un percorso… un viaggio dove sei tu il protagonista… se vorrai farlo insieme a noi ne saremo felici.
Per richiedere una consulenza gratuita non esitare a contattare Studio Evoluto scrivendo a info@studioevoluto.it oppure compila il form con i tuoi dati per essere contattato da uno dei consulenti. 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1644306758-evoluto-native.gif