×
 
 
23/02/2022 06:50:00

Trapani, il direttore dei lavori in Via Fardella chiede "un clima di serenità" 

 Forse si è capito cosa manca davvero per terminare come si deve questi benedetti lavori in Via Fardella, a Trapani: un clima di serenità.

E' quello che chiede l'ingegnere Vito Cappello, direttore dei tanto contestati lavori, che ieri è intervenuto per commentare le immagini di un attraversamento pedonale fatto non certamente a regola d'arte.

"A scanso di equivoci - scrive Cappello - ricordiamo che il percorso pedonale in corrispondenza del numero civico 207 di via G.B. Fardella (difronte Yamamay) è l'unico non ancora ripristinato tra quelli realizzati il 26 Novembre in concomitanza con lle avverse condizioni atmosferiche, che hanno compromesso il processo di consolidamento del sottofondo di pavimentazione".

E aggunge: "La Direzione dei Lavori chiede un pò di onesta intellettuale a chi continua a scrivere falsità, ciò ripristinerebbe un clima di serenità che è certamente proficuo per la riuscita dell'opera".