Quantcast
×
 
 
28/02/2022 11:51:00

Fine settimana tragico sulle strade siciliane. Due vittime anche a Catania

E' un fine settimana tragico quello sulle strade siciliane. A Catania nello scontro tra uno scooter e una smart, ha perso la vita un giovane di 24 anni in sella alla moto. L'incidente, che è avvenuto a due passi dall'ospedale Garibaldi, è stato fatale per il giovane, mentre chi era alla guida dell'auto è rimasto ferito.

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una vettura dei carabinieri. Sul posto oltre ai vigili del fuoco e alla polizia municipale anche i sanitari del 118, i cui soccorsi si sono rivelati inutili per il giovane motociclista. 

Sabato sera, un altro incidente mortale si era verificato a Riposto, sempre in provincia di Catania, dove un panettiere di 42 anni, Giovanni Laguzza, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro un muro. 

Stessa dinamica dell'incidente nel quale domenica mattina all'alba a Palermo ha perso la vita la diciottenne Carlotta Rosano (ne parliamo qui).



Incidenti | 2024-06-14 13:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incendio a Trapani, alberi a fuoco

Una colonna di fumo bianca e grigia e il forte odore di bruciato ha allarmato molti cittadini di Casasanta Erice, che subito hanno chiamato i vigili del fuoco. Prontamente intervenuti in via Giuseppe Clemente in tarda mattinata per spegnere le...