×
 
 
29/03/2022 11:07:00

Cantine Paolini di Marsala presente alla 54° edizione del Vinitaly, dal 10 al 13 aprile

Dopo due anni di rinvii, Verona finalmente riapre le porte al Vinitaly "Salone Internazionale dei vini e distillati" con la sua 54° edizione. Dal 10 al 13 aprile prossimo ci attendono quattro giorni di grandi eventi, degustazioni tecniche, prestigiose verticali, walk around tasting, aree tematiche e focus sui principali mercati.
Alla kermesse veronese sarà inoltre presente anche Cantine Paolini di Marsala presso lo Stand F64-E61 al padiglione n. 2. Nei quattro giorni di fiera, la cantina marsalese porterà le eccellenze del territorio in giro per il mondo.
Sarà possibile degustare presso lo Stand di Cantine Paolini, i vini delle annate più recenti e soprattutto i vini che hanno ricevuto maggiori premi e riconoscimenti come Appassimento e Riserva della Collezione ORO, SciaVuru, 72 Filara Catarratto, 72 Filara Nero D'Avola Frappato e Nero D'Avola Gurgò.

Chi non riuscisse ad essere a Verona, potrà comunque seguire i momenti salienti del Vinitaly sui canali social dell’azienda. Dal profilo Facebook di Cantine Paolini saranno trasmesse diverse dirette che vedranno la partecipazione del Presidente Baiata.

Con Vinitaly finalmente si riapre la stagione delle fiere internazionali", commenta il Presidente di Cantine Paolini Baiata aggiungendo "non ci siamo mai fermati ma tornare a presentare i nostri progetti e i nostri vini in presenza per noi è una grandissima opportunità ed è motivo di grande orgoglio, oltre ad avere tanta la forza nel continuare ad investire e crescere anche all’interno delle fiere internazionali". 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1650612533-vino.gif