×
 
 
15/04/2022 13:07:00

Il malore del Sindaco di Petrosino: "Adesso sta meglio" 

 Sembrano migliorare le condizioni del Sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, che questa mattina è stato ricoverato con urgenza in ospedale, a Mazara del Vallo, per un improvviso malore.

Sul suo stato di salute arriva una nota del portavoce del movimento Cambia Petrosino, Luca Facciolo, che è anche assessore della Giunta di Giacalone, e che dichiara che il Sindaco  "adesso sta bene. Si trova tuttora ricoverato a scopo precauzionale per accertamenti".

La situazione sembra pertanto migliorata, ed è tutto sotto controllo, anche i parametri vitali sono standard. 

“A Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, vanno gli auguri di una prontissima guarigione. Il Movimento VIA di Marsala esprime la sua vicinanza a Giacalone, che siamo certi affronterà da leoni questo suo momento delicato”, così Ignazio Chinetta coordinatore Movimento VIA Marsala. “Siamo vicini a Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, per il delicato momento che sta attraversando. Siamo speranzosi che le sue condizioni miglioreranno a stretto giro, giunga a lui e alla sua famiglia la nostra vicinanza”, così il Movimento VIA provinciale. 

 



Dai Comuni | 2025-12-17 12:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/17-12-2025/1765965605-0-a-valderice-eletto-il-baby-sindaco.jpg

A Valderice eletto il baby sindaco 

A valderice eletto il baby sindaco Marco Cipolla e il vicesindaco, Elena Oddo. Il giovanissimo primo cittadino ha indossato la fascia tricolore mostrando fin da subito senso di responsabilità e consapevolezza del...