Quantcast
×
 
 
02/05/2022 11:12:00

Marsala, Vanessa Titone lascia il gruppo consiliare "ProgettiAmo Marsala" 

La consigliera comunale Vanessa Titone aderisce al gruppo misto, lasciando il gruppo consiliare ProgettiAmo Marsala, ove è stata eletta, continuando il suo percorso all’interno della maggioranza consiliare in sostegno del sindaco Massimo Grillo.

“Ringrazio Paolo Ruggieri, oggi vice sindaco, per avermi accolta nella lista “ProgettiAmo Marsala”, che mi ha vista eletta insieme ad altri amici. Mi preme ringraziare anche il mio collega d’aula e, fino ad oggi di gruppo, Pier Giorgio Giacalone. La stima che mi lega ai due esponenti della politica marsalese mi inducono, tuttavia, a dover lasciare il gruppo consiliare espressione di una sempre e maggiore rinnovata vicinanza a Fratelli d’Italia. I valori politici a cui faccio riferimento da sempre sono quelli europeisti, popolari e autonomisti, giammai sovranisti.
Nel ringraziare ancora Ruggeri e Giacalone porgo gli auguri di un proficuo lavoro al gruppo di ProgettiAmo Marsala”. Così in una nota Vanessa Titone. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...