Quantcast
×
 
 
03/05/2022 18:00:00

La Hair Stylist marsalese Giusy Bilello all'On Hair Cosmoprof Worldwide di Bologna

La Hair Stylist marsalese Giusy Bilello è stata protagonista a Bologna di "On Hair Cosmoprof Worldwide", evento internazionale del settore che si svolge una volta all'anno in Italia.

"Ne ho fatto parte insieme al mio gruppo stilistico - scrive Giusy Bilello -. Siamo un team di formatori con il ruolo di Hair stylist, provenienti da tutta Italia e lavoriamo per Hair Company Professional, una grande brand che è presente in più di cento paesi nel mondo. Ad affiancarmi, come mia modella, la marsalese Andrea Rallo, modella di grande professionalità".

"Anche se ho già partecipato ad altri eventi di grande spessore, per me è sempre molto emozionante e gratificante salire su una pedana così famosa e ambita da tutti nel nostro settore. Ricevere gli applausi e i complimenti per la mia professionalità mi riscalda il cuore - conclude Bilello -. Grazie a tutti per il sostegno ricevuto, e in particolare al mio team di Hair Company professional".



Professioni | 2024-02-28 22:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, incarichi nazionali per tre avvocati dell'AIGA

 Tre avvocati della sezione trapanese di AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) hanno ricevuto importanti nomine a livello nazionale durante il Consiglio Direttivo Nazionale svoltosi a Catania lo scorso weekend. Giovanna Melodia...