Quantcast
×
 
 
07/05/2022 15:25:00

Campobello, la bandiera della Croce Rossa esposta al Comune

 Al fine di celebrare la Giornata Internazionale della Croce Rossa, che ricorre sabato 8 maggio, anniversario della nascita di Henri Dunant, fondatore del Movimento, a partire da mercoledì scorso e per tutta la settimana, una bandiera della CRI sarà esposta fuori dal Municipio di Campobello.

A consegnarla al sindaco Giuseppe Castiglione, mercoledì mattina, sono stati due volontari del Comitato di Castelvetrano della Croce Rossa.

Da sempre impegnati in prima linea per la protezione e per l’assistenza dei più fragili, i volontari del comitato castelvetranese della Croce Rossa, in particolare, negli ultimi anni, hanno altresì svolto per Campobello un ruolo fondamentale nella gestione dell’accoglienza dei migranti stagionali che popolano il paese nel periodo della raccolta delle olive.



Dai Comuni | 2024-04-23 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, "l'Anas deve gestire la superstrada"

Lo Stato, e quindi l’Anas “deve necessariamente prendersi in consegna” sia la circonvallazione, il tratto che collega l’autostrada a via Libica, sia l’Ultimo miglio, la nuova strada che favorirà il collegamento...