Quantcast
×
 
 
10/05/2022 12:20:00

Vogliono una casa più grande e abbattono la parete dell'appartemento accanto. Denunciati a Mazara

Magari volevano creare un grande open space. Così hanno deciso di abbattere la parete dell'appartamento accanto, per invaderlo, e avere una casa più grande. E' successo a Mazara due, quartiere popolare di Mazara del Vallo. Tre persone sono state denunciate dai carabinieri perchè responsabili di danneggiamento ed invasione di edifici, in quanto, residenti tutti presso la stessa abitazione, avrebbero abbattuto una parete dell’abitazione al fine di occupare anche l’attiguo appartamento, al momento disabitato.

Queste tre denunce rientrano in una serie di controlli effettuati dai carabinieri mazaresi nei giorni scorsi. In totale sono dieci le persone denunciate.

 In un condominio sito a Mazara del Vallo invece i Carabinieri hanno denunciato 6 persone, residenti in sei diversi appartamenti del predetto condominio, i quali avrebbero abusivamente creato un allaccio alla corrente pubblica per un furto di energia in fase di quantificazione accertato da personale qualificato.


Nel medesimo contesto operativo, durante i controlli al Codice della Strada, un 42enne di Salemi è stato denunciato in quanto sorpreso alla guida del suo veicolo senza patente perché mai conseguita con reiterazione nell’ultimo biennio.
Sono stati infine segnalati alla Prefettura di Trapani 2 persone, poichè trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana.
Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.
 



Cronaca | 2024-04-23 07:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

E' Giorgio Mangi il turista morto a San Vito Lo Capo

 E' Giorgio Mangi, 73 anni, il turista di Parma morto a San Vito Lo Capo ieri, 22 Aprile 2024. Era in Sicilia perchè seguiva la sua squadra del cuore, il Parma, assieme ad un gruppo di amici.  Aveva  infatti seguito la...