Un 35enne di Trapani è stato arrestato per spaccio di droga. I Carabinieri di Trapani hanno rinvenuto nel suo appartamento 106 grammi di hashish e 4 di marijuana, assieme ad un bilancino di precisione e tre coltelli con la lama intrisa di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento delle dosi.
Dopo aver perquisito la sua abitazione i militari lo hanno arrestato e ristretto ai domiciliari su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani. L'arresto è stato convalidato dal giudice che ha sottoposto l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Inoltre i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà due persone di 58 e 26 anni, per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, e un 24enne, controllato mentre si trovava alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica e di alterazione conseguente all’uso di sostanze stupefacenti, così come accertato dai sanitari dell’ospedale di Trapani.
Nel proseguo del servizio sono stati individuati e segnalati alla locale Prefettura, 7 assuntori non terapeutici di sostanze stupefacenti trovati in possesso di sostanze stupefacente del tipo crack, hashish e marjuana, per un peso complessivo di gr. 18,61. Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.