Quantcast
×
 
 
27/05/2022 11:45:00

Molestie ad una studentessa, condannato collaboratore dell'Alberghiero 

 Molestò una studentessa dell'Alberghiero di Erice, che all'epoca dei fatti, risalenti a quattro anni fa, aveva 14 anni. Un collaboratore di cucina, P. D.G., è stato condannato dal tribunale di Trapani.

Due anni di reclusione la pena che gli è stata inflitta dal collegio, presieduto da Daniela Troja. L'uomo ha sfiorato il seno della minorenne, rifilandole poi due pacche sul sedere.

La vittima ha avuto il coraggio di denunciarlo.  Da qui il processo che si è concluso con la condanna dell'imputato - con risarcimento danni -  che ha beneficiato della sospensione condizionale della pena.

In aula la vittima delle violenze, assistita dall'avvocato Giacomo Raffaele Esposito, ha confermato le accuse. "E' stato un processo delicato - commenta Esposito - che abbiamo portato avanti con discrezione, data la vicenda, ma anche con fermezza".

Il collaboratore scolastico è stato difeso dall'avvocato Antonino Vallone di Alcamo.



Giudiziaria | 2024-12-11 08:21:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Lite tra donne, condannata una marsalese

Sei mesi di reclusione (pena sospesa) sono stati inflitti dal giudice monocratico del Tribunale di Marsala ad una donna, G.C.A., accusata di violenza privata, vessazioni e diffamazione in danno di un’altra donna: Beatrice Giacalone. Alla base...