Quantcast
×
 
 
01/07/2022 08:15:00

Passaggio della Campana del Lions di Castelvetrano

 Il Passaggio della Campana del Lions Club Castelvetrano si è svolto il 25 giugno 2022 presso la sala dell’albergo Palace Hotel con il subentro al ruolo di Presidente del Dr. Antonino Scaduto a Leonardo Parisi .


Alla cerimonia erano presenti, il Vice Governatore Paolo Valenti ed il Past Governatore nonché Presidente del Centro Studi “Edoardo Grasso” Vincenzo Leone , altri officer del Distretto 108 YB e numerosissimi soci.

Il presidente uscente Leonardo Parisi ha ringraziato tutti i soci che l’hanno affiancato durante l’anno, ha ricordato i numerosi service a favorevole della comunità anche se la pandemia ha reso difficoltose le ordinarie relazioni sociali. . Durante la cerimonia ha conferito il Melvin Jones Fellow, riconoscimento di merito internazionale, all’Avv Vito Signorello per le attività di rilievo svolte nell’anno sociale. .

Il neo presidente Antonino Scaduto, dopo aver ringraziato tutti i soci per l’incarico prestigioso affidatogli, ha illustrato i service che ha in animo di realizzare nell’anno sociale 2022/2023 basati sul principio fondante della sussidiarietà. . Il sostegno alle strutture pubbliche, sanitarie, scolastiche e culturali, rientra nella tradizione di un Club Service Internazionale che è particolarmente attento alle esigenze del territorio.

Il Presidente Antonino Scaduto dopo aver presentato il nuovo direttivo,( Segretario Maurizio Frangiamore, cerimoniere Giovannella Falco e Tesoriere Giancarlo Palazzotto) ricordando gli scopi dell’associazione che sono quelli di promuovere i principi di buon governo e di buona cittadinanza ha concluso augurando a tutti di ritrovare quella serenità ed il vivere sociale che da molto tempo sono stati forzatamente abbandonati