×
 
 
05/07/2022 04:00:00

Marsala, il commissariato di Polizia realizza il sito dedicato agli stranieri

 Un sito internet specifico per aiutare gli stranieri e assisterli nelle procedure di richiesta di permesso di soggiorno e per fare in modo di abbattere i tempi della burocrazia, specie per queste pratiche che, spesso sono più lunghe di qualsiasi altra richiesta in un ufficio pubblico. Un servizio che mancava e che offre un servizio specifico per gli stranieri. 

E' www.stranieriweb.it il sito realizzato dal commissariato di Polizia di Marsala agli stranieri e a coloro che devono gestire le proprie richieste da inoltrare al Commissariato o alla Questura.

Il sito web nasce con l'obiettivo di fornire un supporto a tutti coloro che, a vario titolo, trattano il tema dell’immigrazione. Il sito comprende una sezione in cui sarà possibile trovare risposte alle più comuni domande che riguardano la presente tematica, un’altra ove si potrà interagire con altri utenti ed una terza per fissare un appuntamento presso la Sezione Immigrazione del Commissariato. E' gestito direttamente dal personale della Sezione Immigrazione del Commissariato con il solo scopo di fornire alcuni servizi totalmente gratuiti.

I servizi offerti peraltro consentono di accedere a risorse esterne di indubbia utilità, ruotano intorno al tema dell’immigrazione, con la finalità di fornire un supporto a tutti coloro che hanno l’interesse di ottenere il permesso di soggiorno, la cittadinanza italiana, il visto d’ingresso o altre informazioni di settore. Le risposte, potranno essere ottenute in vari modi, consultando le pagine del sito e sfruttando i servizi offerti come il “Form Contatti” e la sezione “Domande e Risposte”.

 



  • Tp24 Tv
  • RMC101
  • Podcast
  • Inchieste
https://www.tp24.it/immagini_banner/1659427735-sconto-cena.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1654783369-sconto-sui-solari.gif
<