Quantcast
×
 
 
07/07/2022 14:34:00

Erice, rimossi i vestiti abbandonati davanti la chiesa 

 Rimossi i vestiti lasciati sul marciapiedi adiacente la chiesa Madonna di Fatima, accanto al cimitero comunale di Trapani. Adesso è caccia agli incivili che hanno accatastato gli indumenti usati lì.

Nella zona, infatti, ci sono le telecamere di videosorveglianza. Le immagini riprese saranno spulciate dagli agenti della polizia municipale per risalire ai responsabili del degrado che sui social ha suscitato rabbia e indignazione.

Oltre a vestiti, denunciano alcuni residenti e commercianti, vengono anche abbandonati sacchetti della spazzatura.

"Laa struttura adiacente non si occupa di recapitare vestiti usati, quindi inutile che li lasciate a bordo strada - diec il consigliere di Erice Pietro Vultaggio -. Invito ad avere rispetto per la nostra città".

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...