Quantcast
×
 
 
05/08/2022 16:03:00

Marsala, domenica lo spettacolo teatrale "Se non ce la faRemo ce la faRomolo"

Domenica sette agosto al Complesso Monumentale di San Pietro di Marsala, la prima serata della 3 edizione della rassegna teatrale "Teatrinacria", organizzata della associazione culturale Skené, con lo spettacolo "Se non ce la faRemo ce la faRomolo". 

Brillante, intrigante ed attualissimo monologo, di Italo Conti, che parlerà della storia di Roma sino ad arrivare ai nostri giorni. Lo spettacolo teatrale è diretto e interpretato da Alessandro Cau, con la partecipazione di Marilena Bologna. 

A presentare l'evento Eleonora Bongiorno e Loredana Salerno, della compagnia Skené, capitanata da Massimo Licari. 

Alessandro Cau, presidente della compagnia teatrale Quintanomala, si diploma presso la scuola di dizione e recitazione cinematografica e teatrale professionale del Teatro Tirso de Molina. Oltre duecento gli spettacoli messi in scena, sia di autori terzi e sia scritti di propria mano.

Il primo marzo 2020 è stato insignito del “Premio Colosseo” per la passione pura, mai mediata da difficoltà ed impedimenti oggettivi, in un invidiabile intuito scenico. Nomination per la categoria miglior attore nel 2019. E' autore del libro “QUARANTHEATER” scritto durante il forzato lockdown.