Quantcast
×
 
 
09/08/2022 17:26:00

La tragedia alla Polstrada di Trapani. Cosa sappiamo 

 Arrivano altri aggiornamenti sulla tragedia che ha colpito la Polizia Stradale di Trapani.

Come abbiamo raccontato ieri su Tp24, un agente in servizio è stato trovato morto sul terrazzo della sede della polizia. Si tratta, purtroppo, di un suicidio. Un drammatico estremo gesto che ha scosso tutta la comunità di Trapani sia perchè l'agente, 49 anni, in servizio dal 2001,  era molto conosciuto in città, sia per le modalità. Il suicidio infatti è avvenuto sul luogo di lavoro.

L'uomo è salito sul terrazzo dell’immobile sul lungomare Dante Alighieri per poi compiere il suo gesto estremo, con un colpo di pistola.

La salma è stata già dissequestrata e restituita ai familiari per i funerali. Dalle indagini è emerso che a trovare il corpo senza vita dell'uomo è stato un collega, che ha visto l'auto parcheggiata sotto l'ufficio, di sera. E' salito, non lo ha trovato in stanza. Ed allora lo ha cercato in terrazza. Era per lui un'abitudine andare lì, perchè la polizia stradale ha un cane "adottato", una mascotte, che ha lì la sua cuccia e che è coccolato da tutti i poliziotti. Purtroppo, però, la tragica scoperta. 



Cronaca | 2024-04-18 12:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Controlli in centro a Marsala, denunciate tre persone

 I Carabinieri della Compagnia di Marsala, nel corso di servizi straordinari di controllo della circolazione stradale, con il supporto di militari del 12° Reggimento Sicilia, hanno denunciato un 22enne e un 34enne del luogo, entrambi...