Quantcast
×
 
 
22/08/2022 10:45:00

Grande successo di pubblico al Master di Beach Volley del Lido Monnalisa

 

Si è concluso, ieri domenica 21 agosto al lido Monnalisa di Tre fontane,   il Campionato Regionale di Beach Volley 2022 targato Fipav Sicilia. La tappa “Master”, la sesta e ultima del circuito, organizzata in collaborazione con la Gesancom Fly Volley Marsala ha assegnato i  titoli di campioni regionali Maschili e Femminili.

Lo spettacolo sui tre campi allestiti, le partite in notturna, il pubblico delle grandi occasioni e la partecipazioni di tanti giocatori, dirigenti e personaggi del Volley siciliano, fanno della Tappa Master un successo di importanza strategica per il  Beach e per la valorizzazione del nostro territorio. Il lido Monnalisa si conferma la struttura ideale per l’organizzazione del torneo con  due giorni di sfide mozzafiato sulla spiaggia infuocata di Tre Fontane.

 

La Classifica finale della tappa Master:

 

- Maschile

1° posto Lombardo - Caracci

2° posto La Rosa - Garofalo

3° posto Andronico G. - Andronico F.

4° posto Ficosecco - Arezzo

 

-    Femminile

1° posto Moltrasio - Moneta

2° posto Leggio - Angilletta

3° posto Zamagni - Foscari

4° posto Braccioni - Creaco

 

Tutti premiati dalla Fipav Sicilia con coppe e targhe celebrative dell’evento sotto la direzione di Speranza Maiello consigliera con delega al Beach e della consigliera Rossana Giacalone con delega grandi eventi. Presenti anche il Presidente Regionale Nino di Giacomo e il Presidente Provinciale Filippo Occhipinti.

L’evento trasmesso in diretta streaming sui canali social della Fipav Sicilia è stato patrocinato dal Comune di Campobello,  rappresentato durante la premiazione dal suo sindaco Giuseppe Castiglione, da GesanCom con la presenza di Mauro Cudia e da Mc Stone Italia.

Partner della Manifestazione RMC101, Johya.it, Bussolaweb.it, Selmar, Medipower, Coldiretti, Giva, P.A. Ingross, Siciliana Fish ed Old Wild West.