Quantcast
×
 
 
01/09/2022 08:00:00

APPosta per Te! Il Centesimo presenta la nuova APP per il risparmio facile

Il Centesimo presenta la nuova APP “Il Centesimo”, pensata per facilitare l’utilizzo e moltiplicare le opportunità di risparmio per tutti i clienti fidelizzati dell’insegna che posseggono lo “Spicciolo d’oro” digitale.
Una scelta di rinnovamento che va nella direzione dell’innovazione e, soprattutto, dell’interazione costante con i clienti che ogni giorno scelgono di fare la spesa nei punti vendita Il Centesimo.

APPosta per te è lo slogan che presenta la nuova APP, uno strumento digitale che si pone l’obiettivo di ideare e proporre offerte su misura che soddisfino le esigenze e le aspettative di ogni cliente.

Entrare nel mondo del risparmio digitale targato Il Centesimo è semplicissimo.
Per chi già possiede l’app ufficiale Il Centesimo basterà semplicemente aggiornare da PLAY STORE ed APP STORE.
Per i nuovi utenti, dopo avere scaricato l’applicazione dagli store IOS o Android, è necessario registrare lo “Spicciolo d’oro digitale”.
Sconti e coupon saranno presenti nelle apposite sezioni e, sin da subito, si ottiene il primo coupon da 5,00€ utilizzabile con una spesa minima di 30,00€ per tutti i possessori dello Spicciolo d’Oro digitale.

Il Centesimo è da sempre l’insegna di supermercati siciliani che propone “Ogni giorno un gran Risparmio”. Oggi, grazie alla continua innovazione ed all’utilizzo della nuova APP, il risparmio diventa più facile, digitale, veloce e soprattutto personalizzato.

Non rimane altro che scaricare o aggiornare l’APP ufficiale de Il Centesimo ed iniziare a vivere l’esperienza della spesa conveniente pensata APPosta per te!

Ecco come registrarsi allo Spicciolo D’oro digitale, una volta scaricata l’app “Il Centesimo”:
1- Aggiorna o scarica l’applicazione da Play store o Apple store
2- Clicca sul pulsante “Spicciolo D’oro” e segui le indicazioni
3- Sul pulsante coupon troverai coupon attivi!
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...