Quantcast
×
 
 
14/09/2022 17:39:00

Le indagini della procura antimafia. Una precisazione dell'avvocato di Colla

 Gentile Direttore di Tp24,

formulo la presente per espresso incarico di Andrea Colla per precisare, con riferimento all’articolo pubblicato oggi su Tp24 dal titolo “Mafia, altre perquisizioni e sequestri in provincia di Trapani. Tutti i nomi”, nel corso del quale si da notizia del fatto che << la Procura antimafia di Palermo …. ha disposto decine di perquisizioni e sequestri, con altrettanti indagati, i cui nomi siamo in grado di rivelare su Tp24. Tra loro ci sono nomi noti della criminalità organizzata locale, professionisti, imprenditori>>, che il predetto Andrea Colla non risulta tra i soggetti indagati. Il Colla è stato destinatario di una perquisizione per i rapporti lavorativi leciti dallo stesso intrattenuti con uno dei soggetti che risulta indagato, ma allo stesso Colla non è stato notificato alcun avviso di garanzia.

Con l’occasione, inoltre, si precisa, con riferimento alla denuncia per truffa nei confronti di due avvocati di cui si da notizia nel corpo del medesimo articolo, che in entrambi i casi il Gip, accogliendo la richiesta formulata dalla Procura della Repubblica, ha disposto l’archiviazione dei procedimenti penali a carico dello stesso Andrea Colla.

Ai sensi dell’art. 8 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, La invito a volere provvedere alla pubblicazione di quanto sopra con il dovuto rilievo.
Distinti saluti


Marsala, 14.9.2022

Avvocato Daniela Ferrari 



Repliche | 2024-03-11 09:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

I legali del boss: "Si possono fare foto anche al 41 bis"

 Gentile redazione di Tp24, I sottoscritti avvocati Giampiera Nocera e Piera Farina, quali difensori di fiducia del signor Cappello Salvatore chiedono che, in ossequio alla legge sulla stampa, sia rettificato il contenuto dell’articolo...