Quantcast
×
 
 
21/09/2022 12:00:00

Marsala, concorsi pubblici in corso per funzionario amministrativo e istruttore direttivo

L'amministrazione comunale di Marsala, l’Assessorato al Personale in coordinamento con il Segretario generale, Andrea Giacalone, nella duplice veste anche di dirigente del primo settore stanno espletando di alcune selezioni pubbliche che presto consentiranno al Comune di Marsala di impinguare le proprie risorse umane soprattutto per quanto riguarda i funzionari.

La scorsa settimana è stata espletata la fase preselettiva per il concorso a 7 posti di Istruttore direttivo tecnico; ieri ha preso il via quella per l’assegnazione di 6 posti di funzionario amministrativo. Ed è già stata stilata la graduatoria per 8 posti di agente di polizia municipale stagionali la cui prova di idoneità verrà effettuata il prossimo 30 settembre.

Al concorso di Istruttore Direttivo Tecnico hanno partecipato 105 candidati su un totale di 168 domande presentate. La graduatoria è in via di ridefinizione a seguito di revisione per un ricorso presentato da un candidato. Quello di funzionario amministrativo, invece, vede già da ieri, oggi e domani, lo svolgimento delle prove preselettive. Le domande presentate sono state 508.
Le prove preselettive si svolgono al Palazzetto dello Sport.



Dai Comuni | 2024-04-18 19:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche a Trapani la "Giornata del Made in Italy"

 In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy il Sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida e l’Assessore alla Cultura, Rosalia d’Alì hanno incontrato presso l’atelier RossoCorallo della famiglia Fiorenza una...