×
 
 
22/09/2022 18:52:00

Trapani allagata. Altre immagini e polemiche 

 Arrivano altre immagini da Trapani, dove acqua, fango e melma hanno invaso gran parte della città, causando allagamenti e danni.

Per l'assessore Ninni Romano, la pioggia è stata "eccezionale ed imprevista". In realtà era annunciata, e non è stata neanche una "bomba d'acqua", come ormai si dice troppo spesso. Non è stata una pioggia violenta, ma normale. Certo, intensa. Ma allora al nord come fanno?

L'allgamento ha riguardato via Marsala, via Virgilio, via Orti, la zona del cimitero e Cappuccinelli,  si è rotta anche la conduttura fognaria, con il crollo del selciato. 

"Un' Amministrazione che non sa programmare l'ordinario, dove tutto diventa straordinario con i risultati sotto gli occhi dei cittadini" commenta il presidente del consiglio Peppe Guaiana. 

"Dal mese di agosto chiediamo, in commissione, e quindi in totale serenità, onde evitare inutili polemiche, con il solo interesse di fare il bene del nostro territorio, coinvolgendo alcuni componenti della maggioranza, la pulizia delle caditoie e un piano per prevenire gli allagamenti nelle zone critiche del territorio - dice la consigliera comunale di Erice, Simona Mannina - Abbiamo sollecitato assessore, uffici ma evidentemente la nostra voce conta poco..."

 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1662538580-t-cross-e-t-roc.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1664444045-istituzionale-ottobre.gif
<